Di Gianluca Santilli su Martedì, 26 Ottobre 2021
Categoria: NEWS & MEDIA

SharryLand e l’Osservatorio Bikeconomy

 SharryLand (www.sharry.land), la piattaforma italiana del patrimonio culturale diffuso e del turismo esperienziale e sostenibile, ha stretto un accordo di partnership con Osservatorio Bikeconomy (osservatoriobikecononomy.it), centro autorevole di studi, analisi e progettazione della mobilità smart e sostenibile.

La partnership favorirà il supporto ai progetti, in particolare di cicloturismo e rigenerazione dei territori, a favore delle Amministrazioni e dei privati interessati ad investire in questo importante comparto.

I fondi del PNRR, e più in generale i finanziamenti, favoriranno solamente i progetti ben strutturati. La sinergia tra gli esperti dell'Osservatorio e la piattaforma e app SharryLand – che mappa i territori, mette in rete i loro protagonisti economici e culturali e fornisce loro strumenti evoluti – consentirà la realizzazione di progetti dotati di un approccio integrato e sistemico, con tutti i requisiti per poter essere validati, finanziati e realizzati.

Un sistema evoluto e sperimentato in grado di accelerare la valorizzazione di un comparto con enormi potenzialità, specie in Italia, e di favorire lo sviluppo delle economie locali.

Antonella Tagliavini di SharryLand entrerà a far parte del comitato scientifico dell'Osservatorio Bikeconomy.

23 ottobre 2021

Contatti:

SharryLand: + 39 049 4906634 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Osservatorio Bikeconomy: +39 06 68804606 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.